shop online

Shopping cart

 x 
Carrello vuoto

Punto Quantico è tra i Partners della seconda edizione del TEDxNapoli 2015 "ConverAction" promossa dal  Team del Riot studio.

Punto quantico rappresenta il punto di contatto tra la ricerca scientifica e il suo utilizzo industriale e trasferisce l’innovazione tecnologica verso soggetti industriali, enti di ricerca ad agenzie pubbliche, rafforzando inoltre il collegamento fra ricerca, design e comunicazione e tessuto produttivo.
Partner ideale dunque  per un evento che ha come tema la   “ConversAzione”, intesa come spazio di interazione, confronto, condivisione; come dialogo tra l’anima dei luoghi e i suoi abitanti. Una conversazione in grado di innescare processi che valorizzino la partecipazione e il coinvolgimento, favorendo una dimensione collettiva e transdisciplinare.

“Idee che meritano di essere diffuse” questo è il motto di TED (Technology, Entertainment, Design), un’organizzazione no-profit che nasce circa trenta anni fa in California per dare un palco a chiunque avesse un’idea interessante da condividere. La “x” posta alla fine dell’acronimo TED distingue gli eventi locali, organizzati in modo indipendente, che in tutti il mondo si propongono di riunire persone per condividere idee e storie in un’esperienza simile a quella dei TED.

L'appuntamento è al Convento S. Domenico Maggiore nella Sala Del Capitolo a Napoli il 30 Maggio alle 15. #shareideas

dotto